mercoledì 18 febbraio 2015

Concorso "Look Da Favola": In Palio Un'Anteprima Europea Del Film "Cenerentola"!

In occasione dell'uscita del film Cenerentola, nelle sale italiane dal 12 marzo, Disney lancia il concorso “Look da Favola”
In palio tanti premi favolosi del Disney Store, e per il primo vincitore un sogno che diventa realtà: partecipare ad una magica anteprima europea di questa fiaba senza tempo, alla presenza del cast del film!

Dal 5 febbraio fino al 10 marzo 2015 è possibile registrarsi sul sito www.LookDaFavola.it e caricare la propria interpretazione del “look da favola” ispirata al mondo di Cenerentola: potrà essere un disegno, una fotografia, un video, che abbia come oggetto un abito favoloso, una scarpetta preziosa, un accessorio fiabesco, uno speciale make up, una pettinatura principesca o una nail art particolare.

Tutti i contributi inviati entreranno a far parte di una gallery, dove gli utenti potranno votare il proprio preferito. Questi voti, insieme alla valutazione da parte di una giuria selezionata, porteranno alla scelta del primo classificato che si aggiudicherà il viaggio per partecipare a un’anteprima europea del film!
Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Ragazze, che ne dite di provare? Potreste essere voi le fortunate vincitrici!!

Ma soprattutto, dal 12 Marzo tutte al cinema con la famiglia a vedere Cenerentola! Quale migliore occasione per stare tutti insieme e godersi un magnifico spettacolo in prima visione firmato Disney?

Conoscete il Cast? Vi do qualche info.
La giovane e affascinante Lily James è Cenerentola mentre il celebre attore Richard Madden è il Principe Azzurro; l'attrice premio Oscar Cate Blanchett è un'affascinante e determinata matrigna ed Helena Bonham Carter veste i panni di un'amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina.


Sito ufficiale del concorso

Social Network

Hashtag
#LaScarpettaDiCenerentola
#LookDaFavola

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!