martedì 12 maggio 2015

Moda Estate 2015: I Costumi Più Cool

Ditemi la verità... anche voi ogni anno comprate puntualmente almeno un costume nuovo, anche se ne avete già tantissimi! Tutti quei colori, quelle fantasie, quei modelli in mostra sui manichini perfetti, sono un'esca irresistibile, vero? 

Diamo un'occhiata ai modelli che quest'estate andranno più di moda, direttamente dalle passerelle delle più grandi firme!

EFFETTO REGGISENO PUSH-UP
Questo modello sostiene tantissimo il décolleté, ideale per chi ha un seno non troppo giovane ed alto o per tutte coloro che vogliono enfatizzare la scollatura.


VIVA LE FRANGE!
L'anno scorso erano un must e quest'anno continuano ad essere protagoniste. Personalmente il bianco è il colore ideale per questo modello, magari arricchito da pizzo sangallo... very chic!


SEXY UNCINETTO
Questo costume intero effetto vedo/non vedo è davvero sexy! Ci vuole un corpo quasi perfetto per indossarlo anche perché il tessuto non è elastico.


FASCIA FANTASIA
I costumi a fascia ormai sono immancabili nel nostro guardaroba, non è vero? Ed in particolar modo quelli "spezzati", ossia a tinta unita per il pezzo di sopra e a fantasia per quello di sotto. Anche quest'anno quindi li vedremo addosso a tante donne, soprattutto le più giovani che hanno un seno naturalmente alto e sostenuto.

TRIKINI
Il trikini è una via di mezzo tra un costume intero ed un bikini, così particolare che di solito si usa per feste in barca o pool parties, dove bisogna mettersi davvero in mostra. E' più di un semplice costume da bagno, perché veste e risalta la figura femminile in modo unico.

TRIANGOLO COLORATO
Nonostante il successo dei costumi a fascia, il triangolo non morirà mai. In questa foto il modello è realizzato in modo che i due triangoli siano uniti al centro, per creare un bellissimo effetto push-up. Parole d'ordine: colori e applicazioni.

GEO PRINT
Le fanatsie geometriche sono un altro trend in ascesa e quest'estate le ritroveremo su molti costumi da bagno... un po' un ritorno dal passato, rivisitato in chiave moderna.

FASCIA RIGIDA
Per chi non ha un seno perfetto, la soluzione sono le fasce imbottite e semi rigide, che creano un effetto push-up naturale, donando volume anche laddove la taglia del décolleté è small.

E voi? Quale modello preferite, e su quale vi indirizzerete quest'anno?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!