giovedì 7 maggio 2015

Unghie: Le 10 Tendenze Estate 2015

L'estate ormai è alle porte e, come abbiamo fatto il cambio di stagione del nostro guardaroba, direi che è anche il momento di cambiare il look delle nostre unghie.

Possiamo permetterci colori più chiari dicendo addio ai tanto usati viola, prugna, blu e nero ed osare con fantasie più... estive!

Ecco qui le tendenze di quest'anno... da realizzare con l'aiuto di mani esperte! :)

1) FIORI COLORATI:
Se vi piace una nail art un po' particolare, colorata ed elaborata, allora questa fa sicuramente al caso vostro. Direi che con questa non passate inosservate!
Per qualsiasi occasione in cui volete farvi notare.

2) TEMA MARINO:
Il bianco e il blu sono i miei colori preferiti per l'estate ed il tema marino lo trovo elegante e raffinato. Non siete d'accordo?
Per una serata al country club o al circolo a cui siete iscritti... oppure per qualsiasi serata sulla spiaggia!

3) MARGHERITE:
Non trovate che questa nail art sia molto romantica? E' una french manicure impreziosita da piccole margherite ed il tocco lilla si intona perfettamente.
Da indossare anche tutti i giorni, se rispecchia la vostra personalità.

4) BOLLICINE:
Su uno sfondo bianco, tante bollicine colorate... ideale per mani già abbronzate e da osare ad una festa sulla spiaggia, magari proprio in tema schiuma party!

5) STRASS:
Il rosa pallido è molto chic, ancora di più se impreziosito da un punto luce su ogni unghia. E per rendere l'anulare un po' speciale basta riempirlo di strass argento ed il gioco è fatto. 
Ideale da indossare ad un matrimonio.

6) TORTORA:
E' un colore che non passa mai di moda ed è adatto a tutte le stagioni. Questa variante mat è molto chic ed il tocco stravagante dell'anulare ne rompe la monotonia. Da indossare anche in ufficio o per serate formali.

7) POLVERE DORATA:
Una french così particolare non è facile da realizzare! Unghie rosa chiaro che terminano con dettagli di luce dorata... davvero chic! Per le vostre serate estive in discoteca.

8) VERDE TIFFANY:
E' un colore che fa tantissimo tendenza ed essendo così chiaro è senza dubbio estivo. In questa variante si arricchisce ancora di più grazie alla margherita appena accennata sul dito medio e al bianco perlato sull'anulare. Se vi sembra troppo, potete anche scegliere di evitare tutti questi dettagli o usarne solo uno.
Per giornate all'aria aperta, pic nic e barbecue.

9) ROSELLINE:
Altro simbolo dell'estate che non poteva mancare sulle nostre unghie! Bianco e rosa si intrecciano perfettamente in questa nail art che sembra più un'opera d'arte! Molto carino l'effetto in negativo dell'anulare.
Per qualsiasi pomeriggio in giro con le amiche.

10) FILO D'ORO:
E termino con una french manicure che mi ha letteralmente conquistata! Rosa carne e oro... e non ho bisogno di dire altro! :)
Per qualsiasi occasione, da tutti i giorni ai momenti più eleganti. Mi raccomando però: che non ci sia nessuna (neanche piccola) sbeccatura!

Tutte queste unghie perfette mi hanno fatto venire voglia di prendermi un po' cura delle mie, che ultimamente sto trascurando molto!
Vado a farmi la manicure... che è meglio... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!