lunedì 29 giugno 2015

Look di Luglio: Cosa Indossare Quest'Estate


Non avendo tante occasioni per uscire in questo periodo, il mio guardaroba estivo è lì che aspetta e i miei vestiti sembrano dirmi "Hey, allora? Guarda che l'estate non dura a lungo! Ti decidi ad indossarci?"
Ok, forse non sono così loquaci e questa è solo una mia fantasia... ma se potessero parlare sono sicura direbbero così! ;)

In ogni caso, non avendo neanche modo di fare shopping (il post parto non è esattamente il momento in cui la forma fisica è al top), ho fatto un giro per negozi "virtuale", alla ricerca dei look più in voga di quest'estate... per trovare ispirazione e darvi suggerimenti magari per quando usciranno i saldi! (e non manca molto!)

Vediamoli insieme in base alle occasioni d'uso.

LOOK N.1:
Adoro questa mise: pantalone aderente, t-shirt, blazer colorato, tacchi e maxi bag. Potrei andare ovunque vestita così ed in effetti è una soluzione perfetta per tantissime occasioni, dalle più formali come aperitivi di lavoro, a quelle più informali come cene con amici.
Vestite così sarete impeccabili, praticamente sempre.


LOOK N.2:
Maxi dress colorato con décolleté abbinate e pochette... très chic!
Ormai i vestiti che NON evidenziano la figura sono un must e vanno d'accordissimo con tutti i fisici, ovviamente anche i meno perfetti.
Una mise del genere è sicuramente serale, per un evento in cui volete essere perfette, senza dare troppo nell'occhio.


LOOK N.3:
Viva la tuta! Quest'anno va moooooolto di moda. Comoda ed elegante, abbinando un bel sandalo e dei gioielli farete un figurone. 
A seconda del modello e del tessuto potrà essere usata in moltissime occasioni... da un matrimonio elegante a un pomeriggio casual in giro con amici. Da tenere nel guardaroba!


LOOK N.4:
Camicia e pantalone sono da sempre sinonimo di sobrietà ed eleganza e in questa versione estiva e colorata sono ancora più apprezzati. Per importanti meeting di lavoro o occasioni formali in cui però non volete rinunciare alla femminilità.


LOOK N.5:
Un abbigliamento sbarazzino e giovanile è facile da ottenere con questa gonna a fiori a vita alta, top neutro e cardigan abbinato. Sembra un look ottenuto con le prime cose prese dall'armadio, e invece è molto studiato. 
Per qualsiasi pomeriggio speciale o aperitivo con le amiche. Certo, bisogna avere belle gambe...


LOOK N.6:
Pantaloncini jeanz, canotta e maxi collana: il dress code perfetto per una festa sulla spiaggia! Con questo cardigan verde acqua effetto vedo-non vedo poi, sarete ancora più "sportive ma con stile"! 


LOOK N.7:
Jeanz (strappato) e maxi maglia sono la risposta alla domanda "che cosa mi metto?", ogni volta che dovete uscire in città. Un abbinamento che è ormai un evergreen e si adatta a seconda delle stagioni. Da indossare anche con sandali bassi, per essere ancora più casual e comode!


LOOK N.8:
Vestitino bianco ricamato e stivaletto... chi vuole venire a cavallo con me? ;) 
In perfetto stile cowgirl, questo look è ormai entrato a pieno titolo nel guardaroba estivo delle donne di tutto il mondo. Comodità e stile lo rendono adatto a tutte le occasioni giornaliere informali. Versatile e trendy, se ci abbinate un bel cappello.


LOOK N.9:
Se il pantalone è a fantasia, la maglia dovrà essere semplice, magari arricchita con una collana statement. Quest'estate giocare con i colori e le fantasie diventa un must... quindi si ai pantaloni multicolor, da indossare in tutte le occasioni in cui volete essere semplici ma stilose.


LOOK N.10:
La gonna lunga fa un po' effetto gitana, ma diventa un capo indispensabile del guardaroba estivo di quest'anno per qualsiasi occasione casual, spiaggesca, aperitivesca. ;)
Se di un colore particolare come quello in foto poi, non vi farà passare inosservate! Da abbinare ad un paio di sandali bassi.

Dopo questi input... siete pronte a svaligiare i negozi quando usciranno i saldi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!