mercoledì 23 settembre 2015

Gli Acquisti Da Carter's... Che Avrei Fatto

Mio marito in questi giorni è di nuovo negli USA per lavoro e questo per me significa: shopping americano! (ok, significa anche che sono sola coi piccoli per 10 giorni... ma tutto l'esaurimento accumulato svanisce come per magia quando al suo ritorno escono dalle valigie i nuovi acquisti da Carter's e Oshkosh.)

Mi credete se vi dico che ad Agosto ero ossessionata dallo shopping on line? Sapendo che lui sarebbe partito, ho trascorso TUTTA l'estate su questi due siti (addirittura anche mentre allattavo).
Ero pronta a confermare la spedizione, quando sono stata "distratta" da cose più importanti e per due settimane sono rimasta al capezzale di mia figlia (potete leggere al riguardo qui), per cui da che era in cima alla classifica delle cose da fare, lo shopping made in usa è rovinosamente sceso all'ultimo posto, arrivando ad essere addirittura eliminato del tutto a favore di un fioretto per la salute della mia piccola Cami.

Ho deciso però di farvi vedere cosa avrei comprato, per invogliarvi ad acquistare su questo meraviglioso sito. Moda bimbi semplice, colorata, a prezzi bassi... bassissimi in periodo di saldi!

Per Camilla ecco la mia selezione:
Mi sono trovata benissimo quest'estate con i vestitini come quello a sinistra, che sotto la gonnellina hanno il body incorporato. Questo in particolare ha anche il cardigan abbinato. Il tutto per soli 12 dollari!
Il vestitino a destra ha uno stile totalmente diverso, sobrio e delicatissimo, e adesso è in saldo a soli 16,99 dollari.

 Adoro le camicie di flanella, in perfetto stile americano. Per l'inverno è un must! Questa costa solo 14 dollari.

A Milano piove spesso durante l'inverno, ma questo raincoat (soprabito da pioggia) glielo metterei anche nelle giornate di sole! Adorabile, vero? Ed adorabile è anche il prezzo: 22 dollari.

Ed ora passiamo ai completi: guardate che carini e come sono economici!!
Tutina estiva a fiori con manichette a sbuffo: 13,6 dollari. Tutina intera in felpa grigia con fiorellini rosa: 10 dollari. Completo salopette/body manica lunga: 14 dollari. Completo jeanz/camicetta a fiorellini: 16,99 dollari.

 Le scarpette... una più deliziosa dell'altra. Tutte a 22 dollari, tranne le ultime rosa a 14,4.

Questi pantaloncini in seta secondo me sono fantastici, sia nel taglio che nelle fantasie: tutti a soli 6,6 dollari! Da non credere, vero?

Pigiami: Carter's li fa come nessuno. Il primo è un set da due pigiami estivi mancia corta/pantalone lungo in cotone (15 dollari), il secondo è un pigiamino invernale in pile (11 dollari). Colori e fantasie tenerissime!

Ed ora, cosa avrei comprato a Matteo.

Pigiami: entrambi in cotone (per la maglia) e pile (per il pantalone), entrambi a soli 11 dollari!

Camicia di flanella: come per lei, anche per lui camicia a quadrettoni stile usa. La misura 3 anni costa solo 18 dollari.

Sneakers per la scuola: scarpe comode e calde per l'inverno a soli 38 dollari.


Felpa: ce ne sono di tutti i colori, ma questa blu con scritta bianca è quella che a me piace di più. Dentro è in caldo pile. Ci credete che costa solo 12 dollari?

Adesso, rivedendo tutta la mia selezione nero su bianco, mi dispiace davvero di non averla confermata!
Per tutto questo avrei speso 335,78 dollari, ossia 300 euro netti netti, ma la cosa bella è che a fine agosto la spedizione era gratuita e c'era anche una speciale promozione che scontava tutto del 25%!!
A conti fatti quindi avrei speso 251,8 dollari ossia 225 euro.

Sembra un sogno ma è realtà!
Mi sa che la prossima volta ai miei acquisiti da Carter's non rinuncio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!