lunedì 19 ottobre 2015

Negozio Del Mese: La Kore

La Kore è un marchio di abbigliamento che ho scoperto per caso, passeggiando per corso Buenos Aires a Milano e addentrandomi anche nelle traverse, oltre che entrare nei negozi della via principale.

Ricordo che mi aveva subito colpito la vetrina, piena di vestitini colorati, di ottima fattura e qualità... ed essendo in periodo di saldi, mi sconvolsi di come con soli 50 euro potevo portar via un abito da sera che si può davvero definire tale!



Ho scoperto poi che è un marchio presente solo a Milano...peccato, perché spopolerebbe anche nel resto d'Italia! In ogni caso, per chi non vive a Milano e dintorni, sul sito (cliccate qui) c'è la possibilità di fare shopping on line, e vedere tutte le ultime novità della stagione.

Avete bisogno di un abito elegante per una serata speciale ma non volete spendere un occhio della testa? Oppure volete capi di abbigliamento sofisticati ma "giovani"? (spesso sanno di vecchio gli abiti bon ton, non è vero?)
La Kore è il marchio che fa per voi!

Linee morbide e pulite, semplicità spesso arricchita da applicazioni di strass e perline. Colori sempre alla moda e qualità dei materiali.

Date un'occhiata alle proposte per quest'autunno-inverno che sta per arrivare!







Se le foto vi hanno incuriosito, fate un salto nei negozi di Brera (via Fiori Chiari 14) e di Loreto (via Pecchio 5) e sono sicura che non rimarrete deluse!

E per finire: eccomi in un abito La Kore... pagato solo 50 euro in saldi! Io lo adoro!!! E voi??



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!